43

Due giorni di dibattito e approfondimento organizzati nell’ambito del Master in Economia e Gestione della Comunicazione e dei Media dell’Università degli Studi Tor Vergata. 

Giovedì 24 e venerdì 25 novembre si è tenuta a Roma la quinta edizione di Food, Wine & Co, seminario di formazione dedicato ai temi dell’eno-gastronomia e del marketing territoriale.

Un’occasione importante per discutere, analizzare e comprendere da un punto di vista manageriale un mercato in forte evoluzione e in continua crescita.

Ideato da Simonetta  Pattuglia (professore aggregato di marketing, comunicazione, media) e da Paola Cambria (giornalista e direttore di comunicazione e immagine di CIA-Agricoltori Italiani), tra i temi affrontati anche un focus sul Cous Cous Fest, case history di successo ed esempio virtuoso di marketing territoriale.  

Ad illustrare il progetto – in una speciale master class su Eventing e Comunicazione Non Convezionale – Marcello Orlando, CEO e partner dell’agenzia Feedback  e Claudio Taschera, account manager.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone