lombardo-nuovo-sito_2

Nuovo sito per Lombardo Bikes, azienda italiana produttrice di biciclette fondata nel 1952 che conta oggi 700 punti vendita in Italia e oltre 500 all’estero.

Ideato e progettato da Feedback, il sito è stato sviluppato interamente su WordPress e si caratterizza per nuova interfaccia grafica e per un layout moderno e innovativo.

Due lingue (italiano e inglese), foto molto grandi, testi brevi e immediati e sezioni facili da navigare anche da mobile.

Una nuova versione più user friendly, che vede il potenziamento dello store locator, al fine di rintracciare tutti i rivenditori Lombardo in base alla propria posizione geografica, e del bike finder, che consente al navigatore di identificare il modello di bici più adatto alle proprie esigenze facendo una ricerca per colori, materiali, prezzo, altezza e luogo di utilizzo.

Una sezione speciale è dedicata, inoltre, al catalogo 2017. Sfogliabile online nelle categoria corsa, for you, evolution e abbigliamento e accessori, offre agli appassionati delle due ruote la possibilità di scoprire oltre 100 modelli diversi: dalle city bike alle mountain bike, dalle bici da trekking a quelle adatte a un target professionale, senza dimenticare i più piccoli e le bici a pedalata assistita che montano i motori Bosch.

Online anche le sezioni news, dove poter informarsi su fiere e gare in programma e sulle ultime novità sul mondo del ciclismo, e una pagina di supporto indirizzata all’estensione di garanzia sulla propria bicicletta.

Spinta anche sul mondo dei social: sul nuovo sito, infatti, i contenuti sono stati ottimizzati per essere condivisi attraverso i maggiori social network (Facebook, Twitter, Instagram). Attivata anche una sezione download dove scaricare wallpapers e materiali informativi.

Visita il sito lombardobikes.com e scopri di più.

Share on FacebookShare on Google+Tweet about this on TwitterEmail this to someone