In occasione del Natale il portale Food4Excellence, promosso da Feedback in sinergia con UniCredit, lancia la promozione “A Natale, il mio regalo è Siciliano”. Un’iniziativa che vuole sostenere le aziende in questo periodo così importante per il fatturato, dopo un anno difficile, e aumentare la possibilità di vendita e la visibilità.
Le aziende iscritte al portale potranno aderire alla promozione al link food4excellence.couscousfest.
L’iniziativa si inserisce nell’ambito di un progetto più ampio, avviato lo scorso mese di agosto, che ha come obiettivo quello di promuovere il meglio del made in Sicily attraverso la creazione di una vetrina virtuale dedicata alle aziende dell’isola e l’ideazione di contest per la promozione delle stesse e dei loro prodotti.
In questi mesi hanno aderito al progetto 167 realtà dell’agrifood che, prendendo parte alle iniziative, hanno ottenuto grande visibilità: in un solo mese il portale ha registrato oltre 52.000 utenti unici e sono state visualizzate 136.000 pagine.