Grande affluenza per “All R.Star Games”, il weekend dedicato al lancio del nuovo SUV GLC COUPE che si è svolto ala concessionaria Mercedes-Benz di Palermo.
Due giorni pieni di emozioni, organizzati in collaborazione con Feedback, nei quali tanti partecipanti si sono cimentati con il Big Fly Bag, la Funivia Zip Linee e il Free Clymbing; sport adrenalinici che ben rappresentano il dinamismo della nuova linea di SUV con la stella. Grande succeso, inoltre, per il Calcio Balilla Umano e per il primo trofeo “Four Star”, quadrangolare di calcetto vinto da una rappresentativa di avvocati.
Ricca partecipazione anche per l’area Food& Wine, lo spazio allestito nell’area esterna della concessionaria sede di tanti appuntamenti dedicati alle eccellenze enogastronomiche siciliane.
Un viaggio tra i saperi e i sapori della tradizione magistralmente condotto da Michelangelo e Giacomo Balisteri del museo dell’acciuga di Aspra, dallo chef Francesco Curatolo della Taverna Paradiso di Trapani e dal maestro Peppe Giuffrè de ll Signore delle Tonnare.
Ideato da R.Star, “All R.Star Games” è un format innovativo che ha messo insieme sport, cultura e tradizione in un mix esperienziale che lascia il segno e che ben racconta e promuove i veicoli della casa tedesca.