Christmas in R.Star

Un fine settimana tra degustazioni, show cooking, ciak e promozioni speciali. È Christmas in R.Star, l’open weekend organizzato dalla concessionaria R.Star per festeggiare le prossime feste di Natale.
Sabato 16 dicembre e domenica 17,  porte aperte in showroom, in viale Michelangelo 1822 con l’open weekend all’insegna di “Drive.Eat.Dream”. In degustazione i dolci della tradizione siciliana: le minne di vergine, le Marie Stuarde, i trionfi di gola fino ai sospiri, un antico dolce a base di martorana. E ancora i piatti della tradizione con quattro gli show cooking di Fabio De Luca, chef executive del ristorante Villa Clelia che mostrerà dal vivo come rendere speciali i menu delle feste.
E poi StarFactor: Drive.Tell.Dream, la nuova iniziativa di R.Star dedicata alle esperienze di guida a bordo di uno dei modelli della gamma Mercedes-Benz che verranno filmate e veicolate sui canali ufficiali della concessionaria.
Durante la due giorni sarà attiva una promozione speciale su tutta la gamma Mercedes-Benz: 4.000 euro di ecoincentivo, con permuta di un’auto diesel da EU1 a EU4, e promozioni speciali su Classe A Sport Next e Classe B Sport Next. E ancora per gli appassionati della city car per eccellenza un iPhone 8 in regalo con l’acquisto di una smart per i contratti sottoscritti per vetture in stock ed immatricolazione entro il 31 dicembre 2017. Offerte speciali sull’usato di tutti i modelli.
L’evento è organizzato da R.Star in collaborazione con l’agenzia Feedback che ha ideato la comunicazione e curato l’ufficio stampa.