E’ partita la campagna di comunicazione integrata di Banca Nuova firmata da Feedback e dedicata agli studenti dell’Università degli Studi di Palermo.
Banca Nuova, da sempre particolarmente attenta alla crescita culturale dei territori in cui opera, offrirà sia agli studenti di nuova immatricolazione, sia agli iscritti agli altri anni accademici, finanziamenti a tasso zero, fino a € 2.000, finalizzati a sostenere le spese per le immatricolazioni, per le tasse universitarie e altre eventuali spese inerenti lo studio, quali libri di testo, materiale didattico, trasporti etc.
“La mission di Banca Nuova, sin dalla sua creazione – ha dichiarato il Presidente di Banca Nuova, Marino Breganze – è stata quella di sostenere il territorio nella sua crescita economica e culturale. Ci auguriamo che i nostri servizi offerti possano rappresentare un concreto sostegno per l’iscrizione all’Università, un momento di passaggio molto importante nella vita dei giovani”.
Volto della campagna è Roberta Benigno, già protagonista dello spot dell’Università degli Studi di Palermo, “Ribelli Sempre”, realizzato grazie al sostegno del gruppo bancario per la campagna di iscrizioni all’Ateneo per l’anno 2015/16.