Filippo La Mantia è il nuovo testimonial della comunicazione di Bia Spa, azienda leader in Italia nella produzione di cous cous convenzionale e biologico certificato con sede ad Argenta, in provincia di Ferrara. Lo chef siciliano, di notorietà nazionale, diventa il volto di una campagna di comunicazione nazionale curata dall’agenzia Feedback di Palermo, partner di Bia per le attività di comunicazione, che l’azienda sta lanciando per la promozione della cultura del cous cous.
Filippo La Mantia è il protagonista di video e tutorial sulla preparazione di ricette di cous cous, facili, economiche e leggere, da realizzare anche a casa, caricate sul sito www.biacouscous.it, interamente rinnovato nella grafica e nei contenuti e sul canale YouTube di Bia. L’agenzia Feedback ha curato la strategia e la direzione creativa dei tutorial ma si è occupata anche dell’intero restyling del packaging dei cous cous Bia, per renderlo più moderno, accattivante ma anche più vicino alla vita di tutti i giorni. Sul retro di ogni confezione, infatti, vengono proposte due ricette per la preparazione di piatti di cous cous veloci, sia caldi che freddi. La Mantia sarà anche il protagonista di cooking show e momenti di approfondimento sulla cultura del cous cous che si svolgeranno nell’ambito della 17\esima edizione del Cous Cous Fest che si svolgerà a San Vito Lo Capo dal 23 al 28 settembre, di cui Bia è main sponsor.