Catania Art Day

Musica, spettacoli circensi e performance di danza nel cuore di Catania. Giovedì’ 28 dicembre, i ragazzi del Progetto Dame sono andati in scena nello splendido scenario della città etnea.
Una giornata dedicata all’arte e alla promozione delle attività svolte nel corso dell’anno dai giovani che hanno preso parte ai laboratori. In piazza Università si sono susseguite esibizioni circensi, e concerti per archi e percussioni, mentre al Palazzo della Cultura è stato possibile visitare la mostra fotografica “Ritratti” ed assistere alla performance di danza “Humanity Emotions” e a due concerti per pianoforte firmati da alcuni tra i più promettenti musicisti siciliani.
Finanziato dal ministero delle politiche giovanili, il progetto Dame – nel corso del 2017 – ha valorizzato le competenze di giovani siciliani under 35 incentivando la nascita di nuove imprese e creando occupazione nel settore dell’arte.

Sono state curate da Feedback tutte le attività di comunicazione, l’ufficio stampa e l’organizzazione degli spettacoli andati in scena a San Vito Lo Capo e a Catania.