Scirocco Wine Fest
Una rassegna internazionale che si candida a diventare una tra le più importanti manifestazioni al mondo dedicate al vino.

L’evento mette a confronto culture e tradizioni diverse attraverso il vino, elemento comune e veicolo di convivialità e condivisione. Simbolo dell’iniziativa è lo scirocco, vento che soffia sul Mediterraneo e che unisce i popoli che lo abitano permeandone la storia e l’identità. Ideato Cantine Ermes - Tenute Orestiadi, una delle più importanti realtà vinicole del panorama nazionale, il festival si svolge a Gibellina ed è giunto alla sua terza edizione. Partner della rassegna la Fondazione Orestiadi ed il Comune di Gibellina.

Le edizioni del 2018 e del 2019 sono state curate e organizzate da Feedback, scelta dagli ideatori in un’ottica di maggiore internazionalizzazione dell’evento, che si è occupata anche del restyling dell'identità visiva dell'evento, dal logo al sito web.

La manifestazione rappresenta l'occasione perfetta per conoscere meglio Gibellina e il suo territorio a cinquant’anni dal terremoto che distrusse il Belice, grazie a visite guidate allo scoperta di quello che è considerato il più grande museo di arte contemporanea en plein air.

Visita il sito

Anno

2018 e 2019

Cliente

Cantine Ermes - Tenute Orestiadi

Categorie

events, branding, digital, adv

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Post comment