Settesoli, marchio leader del vino siciliano, ha affidato a Feedback il restyling del logo e la realizzazione del materiale di comunicazione integrata (pack, collarini, ecc.) per la promozione della campagna di fund raising a favore del Parco archeologico di Selinunte.
Il progetto “Settesoli sostiene Selinunte” ha l’obiettivo di raccogliere fondi per migliorare il parco archeologico attraverso lavori di restauro, la creazione di un percorso di visita e di un impianto di illuminazione.
Per riuscire in questo intento, dal mese di settembre tutte le bottiglie Settesoli sono accompagnate da un collarino con la grafica dell’operazione: acquistando una bottiglia sarà possibile contribuire automaticamente con 10 centesimi.
Si trata di uno dei primi esempi di un’azienda privata che aiuta i beni culturali e lo sviluppo turistico del territorio: un progetto cui siamo molto fieri di aver contribuito.
Quella tra Settesoli e Feedback è una collaborazione che si rinnova. Quest’anno quella che è la più grande azienda vitivinicola siciliana e il vigneto più grande d’Europa, è stata il fornitore ufficiale dei vini in degustazione al Cous Cous Fest di San Vito Lo Capo, di cui l’agenzia è organizzatrice e producer.